20/04/2020

COMUNICAZIONE DAL PRESIDENTE

Siamo ormai ad aprile avanzato e perdura la pandemia mentre siamo in attesa di nuove disposizioni governative e regionali che indichino cosa e come dobbiamo fare per fronteggiare il presente ed il futuro prossimo con tutte le varianti che dovremo forzatamente adottare per poter continuare la nostra attività sportiva. 

Siamo tutti (ginnaste, istruttrici, genitori, dirigenza) in una condizione di precarietà che ci costringe ad adottare da casa misure di videocall che soltanto poche settimane fa non erano consuetudine.
Vogliamo credere che non ci siano gravi emergenze nelle diverse famiglie e preghiamo che il buon Dio preservi ciascuno nel futuro. Un futuro che abbiamo contezza di prefigurarci adottando misure organizzative e gestionali che non penalizzino più di tanto le nostre ginnaste che hanno scelto di diventare grandi in uno sport che amano.

Nel frattempo ogni istruttrice si rapporta in video con piccoli gruppi delle proprie ginnaste insegnando e correggendo quanto più possibile da remoto. C’è chi ha più dimestichezza di altre, ma la volontà di fare al meglio anima tutti quante; si andrà avanti perfezionando i contatti e le consulenze fintanto che non si potranno riaprire le palestre… Ogni istruttrice godrà di un bonus Orobica corrispondente al lavoro portato avanti.

E CHE CIASCUNO RESISTA PIÙ CHE PUÒ PERCHÉ SICURAMENTE NE USCIREMO PIÙ FORTI E COMBATTIVI!!!!!!!

FORZA RAGAZZE E FORZA OROBICA